Ultima modifica: 30 Aprile 2016

COMPETENZE DIGITALI PER LA DIDATTICA

ULTIME DISPONIBILITÀ PER ISCRIVERSI ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO ONLINE PER DOCENTI

COMPETENZE DIGITALI PER LA DIDATTICA

Ultime disponibilità per iscriversi alla seconda edizione del percorso formativo online per docenti

La Dirscuola Soc. Coop. a r.l. ente di formazione accreditato MIUR, conferma l’avvio del percorso formativo online per docenti “Competenze digitali per la didattica – edizione 2” esclusivamente per i seguenti corsi:

• Creare ebook multimediali e interattivi (docente: Francesco Leonetti)

prima lezione lunedì 2 maggio 2016 ore 21 – Per iscriversi cliccare QUI

• Gestione piattaforma di elearning Moodle (docente: Francesco Leonetti)

prima lezione martedì 3 maggio 2016 ore 21- Per iscriversi cliccare QUI

Per completare l’iscrizione è necessario effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità:

• bonifico sul conto corrente bancario intestato a Dirscuola soc. coop. a r.l. presso Intesa SanPaolo Filiale n. 1862 – Piazza Barberini, 21 – 00187 Roma – codice IBAN: IT17Q0306905000100000000239 – causale esempio: nome corso cognome+nome

• bollettino di conto corrente postale n. 38907010 intestato a Dirscuola soc coop a r.l. causale esempio: nome corso cognome+nome

Si prega di inviare via email a segreteria@dirscuola.it l’attestazione del versamento dell’importo.

Non sono richiesti prerequisiti particolari per accedere al corso. E’ sufficiente una connessione ad internet e un computer Windows, Mac, OSX o Linux. Le lezioni si possono seguire anche da tablet o iPad.

I corsisti riceveranno successivamente istruzioni dettagliate su come accedere e come frequentare il corso online a cui sono iscritti.

Per avere maggiori informazioni sui corsi: ‘COMPETENZE DIGITALI PER LA DIDATTICA’ clicca qui oppure visitare il sito www.anp.it.