Ultima modifica: 11 Marzo 2016

PREMIAZIONE PROGETTO “ROTARY”

COMUNICAZIONE DEI VINCITORI E CLASSIFICATI DELL’I.C. “NETTUNO III”

Rotary Club” Golfo d’ Anzio “ Anzio – Nettuno distretto 2080

ROTARY

I distretti italiani del Rotary International, su iniziativa e con il supporto operativo del Distretto 2080 (Roma, Lazio e Sardegna) nell’ambito delle attività dirette a favorire nei giovani azioni positive per lo sviluppo di una coscienza etica, consapevole e coerente con i principi di legalità, stimolando la partecipazione degli istituti scolastici (medie, superiori e università) hanno bandito per il corrente anno scolastico il concorso dal titolo:

” BULLISMO E CYBER BULLISMO, QUALI LE CAUSE, IL COME E IL PERCHÉ”

Il nostro Istituto, per il terzo anno consecutivo ha partecipato al concorso bandito dal Rotary in particolare dalla sezione Anzio -Nettuno.

La partecipazione degli alunni delle varie classi dell’Istituto è stata massiccia e molto motivata, i lavori eseguiti sono stati numerosi e di ottimo livello. Quattro alunni del nostro Istituto si sono classificati vincitori a tale concorso, nello specifico:

• Sezione cortometraggio:

1° premio pari merito Alessandro Salesi e Gianluca Pratelli della classe 1A sezione H

• Sezione scatto fotografico:

2° premio Aurora Iaquaniello della classe 2A sezione H

• Sezione manifesto:

3 ° premio Giacomo Russo della classe 1A sezione H.

• Sezione elaborato scritto:

3° classificato Laura Antonini della classe 1A sezione H

La premiazione avverrà venerdì 18 marzo p.v. inizio ore 9,30 presso il Comando Generale

della Guardia di Finanza – Piazza M. Armellini – Roma