Ultima modifica: 17 Ottobre 2015

SALUTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

IMG-20151013-WA0000Cari alunni, genitori, docenti e personale ATA dell’I.C. “NETTUNO III” di Nettuno, desidero porgere a tutti voi i miei auguri di buon lavoro per l’anno scolastico 2015/2016. Mi chiamo Margherita Diana e sono al mio primo anno da dirigente, dopo 15 anni di docenza tra vari ordini di scuola (primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado). Gli obiettivi che intendo perseguire, in stretta collaborazione con docenti, non docenti e genitori, sono principalmente legati alla creazione di un CLIMA DI LAVORO sereno, costruttivo, condiviso; all’APERTURA della scuola al mondo esterno; alla QUALITA’, intesa come verifica continua degli obiettivi fissati per il miglioramento continuo dei risultati.  Con gratitudine e stima verso i colleghi che mi hanno preceduto ed in particolare il Dirigente scolastico Dott. ssa Daniela Pittiglio, DS reggente, ancora auguri di buon anno scolastico a tutti!!

Prof.ssa Margherita Diana